Vallette 1989/90
"OK" e i suoi protagonisti

 

       

       

 


Partecipano come vallette a questa edizione Alexa Carcelli, Laura Paternoster e Fabiola Rizzi.

 
   
   
Alexa Carcelli
 
Nasce ad Harnsberg (Germania) il 20 luglio 1968.

Prima di approdare ad "OK" nell'edizione estiva 1989 e poi successivamente per quella invernale 1989/90, lavora accanto a Marco Predolin nel varietà "Passiamo la notte insieme" (Canale 5, estate 1988) e a Marco Columbro in quello balneare "Bellezze al bagno 2" (Canale 5, estate 1990).

Successivamente intraprende la carriera di indossatrice per le pellicce firmate Annabella all'interno dei programmi di Mike Bongiorno (in particolare la vediamo ne "La Ruota della Fortuna"), che lascerà nella primavera del 2000 per dedicarsi alle gioie della maternità.
 
   
   
   
Laura Paternoster
 
Nasce a Milano il 23 aprile 1968.

Conclusa l'esperienza di "OK, il prezzo è giusto!", appare nel varietà balneare di Canale 5 "Bellezze al bagno 2", assieme ad Alexa, ed è velina di "Striscia la Notizia" nell'edizione 1990/91.
 
   
   
   
Fabiola Rizzi
 
Nasce a Milano, ma risiede a Lurago d'Erba.

Nel 1987 collabora come la valletta nel programma sportivo di Odeon TV "Forza Italia" (condotto da Walter Zenga, Roberta Termali e Fabio Fazio), mentre da maggio 1989 approda a "OK" in sostituzione di Nadia Bengala, rimanendovi poi per tutta la stagione successiva. Nel 2016, infine, la rivediamo protagonista di un tutorial all'interno del programma pomeridiano di Rai 2 "Detto Fatto".
Attualmente lavora come responsabile eventi presso una società di comunicazione.
 
   
 
 
 

<<

CAST

>>